Lifeb

Posts written by Lifeb

view post Posted: 11/10/2016, 22:30 Skill Point - Eve Online
Una delle cose che può scoraggiare un nuovo player, almeno a me ha fatto un po' "paura", è il fatto che su EVE ci sai questo sistema di SP (skill point) che sono dei punti che servono per imparare nuove abilità con le quali si possono volare navi migliori o essere più forti con quella che si ha già. La cosa preoccupante è che queste abilità vengono imparate con il passare del tempo, bisogna comprare un libro con la skill (l'abilità) che si vuole impararla, usare il libro (iniettare la skill) e il tuo personaggio comincia ad imparare (per come si fa tecnicamente è spiegato molto meglio nel tutorial del gioco).
Si possono organizzare anche molte skill una dopo l'latra da imparare, e ognuna al livello desiderato (il massimo livello di ogni skill e 5) perché queste skill vengono imparate dal personaggio anche quando non si sta giocando e si è offline, quindi è una cosa intelligente avere sempre la coda di skill che si vuole imparare parecchio piena. E qui inizia la cosa un po' "preoccupante" per i nuovi player, che i giocatori che sono anni che giocano (il gioco ha circa 13 anni tutt'ora e c'è gente che gioca da più di sei anni se non dall'inizio) avranno sicuramente moltissimi più SP e in questo senso sono più forti e sicuramente sono in grado di utilizzare navi estremamente più potenti.
Questo ovviamente non si può negare che ovviamente crea una bella disparità tra i vecchi e nuovi giocatori, perché dato che il tempo non si può cambiare loro saranno sempre più avanti, certo ci sono degli item che si possono comprare in gioco che ti danno degli SP (sono item che altri giocatori hanno riempito con SP e ti vendono) ma ovviamente sono abbastanza costosi per un nuovo giocatore (più di 600 milioni di ISK, che sono difficili da fare e se uno li fa magari li vuole spendere in altro).
Quindi come ho detto la disparità c'è e non si può negare, ma significa che un nuovo giocatore proprio non riesce a far niente?
La mia risposta è no, oltre il fatto che per fare più o meno tutto, anche il pvp, c'è spazio per nuovi giocatori che nel loro piccolo possono essere molto importanti e fare un po' tutto, secondo a mio parere se uno si organizza bene e sa quello che vuole arrivare a fare è vero che ci metterà un po' ma una volta arrivato se ha tutto quello che gli serve sarà in grado di competere con tutti gli altri.
E qui inizia la cosa più importante di tutto il sistema SP di EVE e anche la cosa più difficile: il sapere cosa si vuole fare e puntare a raggiungere quell'obbiettivo.
Se EVE ci sono così tante cose da fare (qui potete trovare una mia piccola discussione su quello che io ho scoperto su EVE) che uno fa fatica a scegliere cosa fare e quando trova qualcosa che gli piace dopo un po' comunque vuole cambiare. Tutto questo va bene, il mondo di EVE è pieno di cosa da fare ed è bello variare, ma viene un po' "limitato" dal sistema di SP perché quando si comincia a voler fare cose con navi più grandi e che hanno bisogno di determinate skill, queste skill possono messe insieme possono avere una lunghezza per impararle di giorni, se non settimane o mesi, quindi bisogna fare molta attenzione su quello che si mette in coda ad imparare, perché il tempo usato per imparare qualcosa è vero che non va sprecato (perché quello che impari ti rimane per sempre), ma non lo si può nemmeno riavere indietro quindi deve essere qualcosa per te importante.

Dopo questa introduzione per niente brave (ci sarebbe molto altro da dire) veniamo a qualche piccolo consiglio che posso darvi su come spendere i vostri punti, se scopro nuove cose come sempre cerco di aggiornare ma la cosa importante è che non posso darvi una ricetta perfetto su come spendere i vostri punti vi possono dare solo dei suggerimenti:
Primo: come ho detto cercate di capire quello che vi piace di più fare in EVE, se riuscite dividetevi un po' su quello che è il vostro obiettivo a lungo termine (1 anno circa), a medio termine e a breve termine. Quindi pensate, più o meno cosa voglio fare in 1 anno? Pvp, pve, exploring, etc (di nuovo, guardate qui) e almeno avere un'idea, poi certo può cambiare ma se non cambia è meglio^^. Definita l'area su cui ci si vuole dedicare cercate di decidere a medio termine cosa volete fare, del genere mi piacerebbe fare quella cosa per cui serve questa nave con questi pezzi, per imparare ad usare tutto mi ci vogliono 3-4-5 -non so mesi. Una volta visto qual'è l'obbiettivo a medio termine (che ovviamente per non rendere il tutto inutile dovrebbe essere concorde con quello a lungo termine) dovete essere pratici e dire: queste sono le cose che mi servono, cosa posso fare ora? Se siete già con tantissimi soldi e non avete voglia di giocare a EVE potete anche farvi la vostra coda di training (imparare) e giocare ad altro. Se invece volete giocare attivamente ad EVE e sopratutto sapete che quando avrete tutte le skill il costo di quello che volete usare è comunque molto elevato rispetto a quello che avete ora, dovete trovare un modo per fare isk e la cosa migliore sarebbe trovare un modo di utilizzare almeno in parte le skill che vi servono nel medio termine, così magari qualcosa dovrete impararla che non vi servirà dopo ma solo per quello che dovete fare ora, ma almeno avete investito anche in skill che ci serviranno anche dopo (dico questo perché è praticamente impossibile che con una parte di skill che avete messo in coda riuscite a volare qualcosa, sicuramente dovrete integrare almeno con un paio di cose per coprire i requisiti.
Volendo il progetto a medio termine si può anche "invertire" del senso, se vi piace fare esplorazione (obiettivo lungo termine) e avete sapete già come fare e cosa vi serve nel breve termine per fare soldi in quell'area, potete vedere le skill che avete imparato se c'è qualcosa che potete utilizzare per una "fase più avanzata" magari persino della stessa cosa che state già facendo, e quello sarebbe il vostro obiettivo a medio termine. (qui trovate un esempio più o meno di quello che intendo).
Secondo: se avete seguito il mio consiglio di pensare già nel futuro cosa volete fare, e magari avete già fatto il passo di programmare per un intero anno le skill che volete imparare più o meno dello stesso genere, vi potrebbe essere utile rimappare i vostri attributi, mi spiego: in EVE ci sono diversi attributi (Perception, Memory, Willpower, Intelligence, Charisma) e di base il gioco distribuisce i punti attributi in maniera abbastanza omogenea tra tutti e 5, ma ogni skill ha un attributo principale e uno secondario e se il tuo personaggio ha un numero maggiore di punti attributo nell'attributo corrispondente a quello principale o secondario la skill verra imparata più velocemente.
Nel gioco ci sono degli oggetti che si chiamano Implants che servono per aumentare questi attributi, ma ovviamente costano (quelli +1 e +2 magari non molto, ma più si sale e più costano ovviamente) e poi ogni volta che si viene uccisi questi Implants vengono persi e bisogna ricomprarli. Ma non solo questo, il fatto è che rimappando gli attributi se già si alza il numero di punti attributo su quello che ci serve di più avere un Implant lo aumenterà ancora di più il che significa ancora più velocità nell'imparare quella skill.
L'unico problemino è che questo rimappamento degli attributi se ne ha 1 all'anno, più due bonus quando si inizia a giocare, quindi all'inizio si può cambiare idea un po' di volte, ma quando si finiscono i primi 3 bisogna aspettare 1 anno prima di poter fare un altro remap, e per di più non si "accumulano" nel senso che finiti i primi, il conto alla rovescia di un anno parte da quando si una un remap (la cosa positiva è che all'inizio se ho capito bene se si fa il remap non si usano prima quelli bonus, ma quello normale, così il conto alla rovescia parte).
Questo significa che se avete scelto veramente un obiettivo a lungo termine e quello che volete imparare è più o meno dello stesso genere, siete fortunati perché skill che sono simili (tipo tutte quelle del commercio, o quelle di esplorazione e così via) hanno anche più o meno attributi principali e secondari simili, quindi potete sfruttare il remap a vostro vantaggio e avere la massima velocità possibile.
Terzo: ho messo questo suggerimento al terzo posto perché sinceramente se riuscite ad ottimizzare le vostre idee seguendo i primi due consigli è tutto più veloce, ma ovviamente posso capire come uno sopratutto all'inizio del gioco non ha nessuna idea di cosa fare quel giorno lì, figurati programmare tutta la sua vita su EVE, anche io quando mi hanno detto di fare un programma di training lungo 1 anno la prima cosa che ho pensato è che nemmeno so cosa mi accade questa settimana, magari in un anno nemmeno so più cos'è EVE, ma questo non dovrebbe impedirvi di cercare di organizzare le cose in anticipo se potete. Se invece come la maggior parte della gente non sapete bene cosa fare potete prima di tutto vedere se proprio non vi piace minare, perché all'inizio è una delle cose più semplici quindi potete investire almeno un po' nelle skill: Mining, Astrogeology, Mining Frigate, Science, Industry. Tutte cose che vi possono servire sul momento per raccogliere più roba e in un secondo momento se volete continuare a minare per un mining barge (non spiego qua di cosa si tratta). Mentre però imparate queste cose, forse ancora più importante è imparare almeno le prime cose per utilizzare dei droni, quindi almeno il livello 3 di Drones e la skill Light drone operation. I droni servono per combattere insieme a te, quindi sia che per un miner (che non usa armi) che per tutti gli altri avere i primi droni è importante.
Se non vi piace mining o lo avete già fatto e volete spostarvi ad altro, se entra nel discorso che dovete imparare le skill per la nave che volete usare, ma se cercate qualcosa che è sempre abbastanza utile, basta andare sul Market e tra le Skill cercare la tab Engineering, lì ci sono molte cose che in generale sono utili.
Quarto e forse più importante: Se state imparando delle skill perché vi sembrano utili per fare quello che volete fare, ricordate una delle regole più importanti sulle skill quella dell 80/20 che dice:

"Ricevi l'80% dei benefici, utilizzando solo il 20% del tempo, imparando solo i primi 4 livelli di una skill"


Questo perché e cosa significa? Ogni livello superiore di una skill ha un molltiplicatore di tempo, quindi se per fare il livello ci vogliono 250 SP per il livello due 1414 per il 3 8000 e così via, e questo è un esempio dove il moltiplicatore è molto basso, ma di fatto per ogni livello superiore di una skill ci vuole molto più tempo.
Facendo un esempio preso da eveuniversity (non so se i numeri sono ancora esatti ma sicuramente danno l'idea): se prendiamo la skill Surgical Strike quella aumenta del 3% il danno delle nostre torrette per ogni livello, e ha un moltiplicativo di 4x ogni livello, quindi puoi avere i tuoi primo 3% in un tempo abbastanza corto (circa 40 minuti), ma se si continua a livellarlo tra il livello 4 e il livello 5 ci vogliono circa 25 giorni, sempre per avere solo 3% di danno in più.
Si può subito vedere che quel tempo potrebbe essere speso in maniera molto migliore e aumentando altre cose molto probabilmente aumentare il nostro danno molto di più del 3%.
Quindi il mio consiglio è che se state livellando qualcosa perché vi "sembra utile" ma non è mirata esattamente all'utilizzo di qualcosa io non la porterei nemmeno oltre il livello 3, ma sicuramente mai al livello 5, se dovete portare una skill a livelli alti assicuratevi che sia perché è un requisito obbligatorio per utilizzare una cosa che volete.

Con questo penso che sia tutto, scrivo sempre tanto anche se so di non avervi dato molti consigli, ma purtroppo quando si parla di quali skill imparare la cosa migliore è imparare quelle che sono obbligatorie per usare la nave che vi piace e per montarci tutti i pezzi che gli servono sopra, quindi la cosa più importante è decidere su cosa volete volare.
view post Posted: 10/10/2016, 10:23 Il gioco - Eve Online
E' da un po' che non scrivo e il motivo principale è il poco tempo che ho voglia di mettermi sul forum dopo il lavoro ma anche perché ho cominciato ad utilizzare un bel po' del mio tempo libero per un nuovo MMO molto particolare: EVE Online.
Questo non è il tuo classico mmo dove hai un personaggio che muovi con wasd e devi fare determinate cose con lui, questo gioco è ambientato nello spazio ma non significa che invece di un personaggio tu hai una navicella spaziale da muovere con wasd, è vero che controlli una nave spaziale ma è più un gioco di management, non saprei come metterlo in italiano, il bello di questo gioco è che il tuo ruolo non è quello del pilota della nave, ma del comandante, quindi quello che devi fare è organizzare quello che deve fare la nave, le destinazioni di dove andare, come muoversi sul campo di battaglia, chi targhettare e attaccare e così via.
Certo il risultato ad alcuni può sembrare un po' noioso perché sei in questo vastissimo universo e nonostante tu possa vedere la tua navicella muoversi attaccare e fare tutto (non è una cosa alla Ogame) tu comunque devi per lo più usare il mouse per decidere dove spostarti e i target da selezionare, però poi la nave fa tutto da sola, non è sicuramente un action gameplay.
Detto questo io lo trovo molto bello proprio perché differente da tutto quello che ho giocato in tutti i miei anni di gaming, è molto rilassante e nonostante molto ripetitivo in certi aspetti volendo lo si può giocare in maniera molto attiva. Il problema principale che penso molti utenti hanno è che la cosa più importante nel gioco sono gli ISK, la moneta del gioco, come nella realtà tutto ha un costo quindi per poter fare cose sempre più interessanti hai bisogno di soldi e qui c'è la domanda più famosa e importante: come faccio isk?
Ci sono molti modi di fare isk, (cerco di non dilungarmi troppo perché prima di tutto anche io sono abbastanza nuovo al gioco e quindi non ne so moltissimo perciò pensavo di fare post separati tutte le volte che trovo qualcosa di interessante da fare) quello più semplice e che penso più o meno tutti provano all'inizio è il mining (minare), con la tua navicella puoi trovare degli asteroidi e con un laser particolare cominciare a minare l'asteroide (il mining è coperto anche dal tutorial quindi molto semplice da capire come fare).
Fare mining non penso sia giusto identificarlo subito come noioso ma sicuramente è un'attività molto passiva, dove te fai partire sto laser e poi stai li a guardare lo schermo o un video so yt finché o devi cambiare asteroide da cui minare oppure il tuo inventario è pieno e devi andare a svuotarlo per ricominciare tutto da capo.
A me personalmente fare mining non l'ho trovato troppo male e ho anche ordinato un nuovo monitor per poterne avere due in modo che magari mentre faccio altro mi tengo EVE aperto a minare, però già con questa frase potete capire come sia un'attività molto afk e magari a non tutti piace e poi i guadagni non sono molto alti perché per parlare di attività afk ovviamente sto parlando del mining in high sec, ma voi vi chiederete: cosa significa high sec?
EVE Online è molto bello e caratteristico per il fatto che ha un mondo enorme (ci sono tantissimi sistemi solari e così tanti posto dove andare che penso nessuno li abbia mai visti tutti) dove da nessuna parte tu sei "al sicuro", ovunque tu vada un altro giocatore può attaccarti, l'unica differenza è la protezione che tu hai. Ogni sistema solare ha un grado di sicurezza, iniziando a giocare si è in un posto a sicurezza 1, la più alta, tra 1 e 0.5 si è in sistemi solari comunemente definiti come high sec (sicurezza alta) dove la Concord, la polizia del gioco, se tu attacchi un altro giocatore nel giro di 10 secondi ti viene ad attaccare e sicuramente ti distrugge la nave.
Si può capire subito che se proprio si vuole distruggere un altro giocatore basta avere una nave che ci mette meno di 10 secondo a distruggere l'altra e lo si può fare, però perché farlo per poi perdere la tua nave? La risposta ovviamente dipende da chi lo fa, io non l'ho mai fatto ma sicuramente se sai che stai attaccando qualcuno che molto probabilmente ha nella sua nave un carico molto prezioso lo puoi distruggere avendo un tuo amico vicino, così che la tua nave si distrugge ma il tuo amico può prendere il loot sia della tua nave che di quella avversaria.
Se si esce dall' high sec si entra in quello che nel gioco chiamano low sec (sicurezza bassa) e sono i sistemi solari tra 0.5 e 0.1. Qui non ci sono navi della Concord che ti vengono ad attaccare, però ci sono delle torrette che se te hai attaccato qualcuno ti attaccano (qui non so bene come funziona in realtà) ma so che se si vuole distruggere un altro giocatore in low sec sicuramente più facile non perdere la propria nave dato che basta evitare queste torrette, poi ci sono problemi con il fatto che magari non puoi entrare nelle stazioni ma è tutta una cosa che non conosco bene quindi non voglio dare informazioni sbagliate.
Se si scende in sistemi solari con 0.0 o -0 si entra in null sec (senza sicurezza) landa dei pirati più temibili e lotte tra flotte immense, questo lo dico io per scherzare, ma effettivamente in null sec si può fare pvp senza ripercussioni ed è molto pericoloso perché ovviamente gli altri non giocano alla pari avendo non solo delle navi spaziali sicuramente molto forti, ma magari essendo in flotte anche da 40 persone insieme quindi se si vuole viaggiare da soli per null sec bisogna fare veramente molta attenzione.
Per ritornare al discorso del mining, dato che come al mio solito sto scrivendo troppo, se si vuole essere sicuri e minare abbastanza afk lo si può fare principalmente in high sec (senza nessuna vera sicurezza di non essere attaccati) ma i minerali che si possono trovare li non sono molto pregiati e non vendono a moltissimo (anche se per iniziare se si ha pazienza i soldi si fanno) quindi se si vuole fare più soldi si deve andare dove la sicurezza e più bassa e quindi bisogna fare più attenzione.
Dato che questo post è venuto già più lungo di quanto volessi concludo con il dire che EVE Online per un nuovo player ha principalmente questi problemi:
Non è necessariamente vero che non si può competere con giocatori veterani già da subito ma bisogna sapere come fare, ma sicuramente per poter migliorare servono isk e per fare isk un nuovo giocatore si trova davanti ad un mondo letteralmente enorme senza molte conoscenze su cosa fare, se prova le cose più semplici sono molto ripetitive e abbastanza noioso, se prova le stesse cose dove c'è una minore sicurezza senza sapere quello che sta facendo è molto probabile che la sua nave venga distrutta e perde molti soldi. Quindi cosa può fare un nuovo giocatore? A mio parere la cosa più importante è documentarsi, cercare di capire come funziona il gioco, cosa non molto facile perché pur avendo molti anni alle spalle questo gioco su youtube non ha molti video e trovare informazioni su internet non è molto facile quindi la cosa migliore è cercare qualcuno in gioco che è a disposizione ad aiutarti, appena entri c'è anche una chat apposta per i nuovi arrivati nella quale puoi accedere per i primi 30 giorni di gioco mi sembra, e quella è un ottimo modo per avere risposte veloci su determinate cose, ma poi se devi decidere e organizzare cosa vuoi fare l'unica cosa che puoi fare è capire cosa del gioco ti piace e trovare un modo proficuo per fare quella cosa e sopratutto non avere troppa paura di perdere una nave spaziale perché sicuramente ne perderai molte^^

Nello spirito di cercare di dare un po' di informazioni sul gioco ho fatto due discussioni penso abbastanza importanti, la prima spiega un po' quali sono i vari metodi conosciuti per fare isk, una semplice lista con un po' di spiegazione come ce ne sono molte su internet ma anche io volevo farla così la posso modificare e migliorare se imparo e scopro nuove cose importanti. La seconda è una discussione su quello che è il sistema di SP (skil point) anche questa una presentazione molto generica su cosa sono gli SP e quanto sono importanti (faccio un'altra disc semplicemente perché qua sta diventando veramente lunghissimo) e infine, almeno per ora, una terza discussione su quello che sto facendo io ora per fare isk, molto probabilmente andando avanti a giocare cambierò metodi avendo la possibilità di usare navi migliori ma per ora questo è veramente buono, facile e sicuro.

Se volete chiedere qualsiasi cosa scrivete pure in risposta a questo post e se state pensando di giocare ad EVE Online voglio ricordarvi di usare questo link per 21 giorni di trial gratis ma sopratutto che a Novembre 2016 il gioco diventa free access, quindi potete giocare gratuitamente anche se non avrete la possibilità di usare proprio tutto, ma sicuramente è un'esperienza abbastanza completa del gioco, qui spiego un po' quello che sarà l'alpha state.
view post Posted: 28/8/2016, 21:06 Simon Solivari's Diary - Brand New Bloody Diary
13/10/16

Le cose si sono fatte complicate velocemente, se prima la mia paura di stare allo scoperto ed essere visto dal gruppo di Seth era abbastanza infondata perché non avevo nulla da temere, ora era caccia aperta a chi aveva rapito il suo gruppo scelto.
Quando Seth si è reso conto che tutto il suo gruppo di umani era scomparso dalla sera alla mattina ha capito immediatamente che qualcosa gli era successo, fortunatamente non sapeva di chi si poteva trattare e se l'obiettivo era quello di rubargli il gruppo o ucciderlo, per quanto ne sapevamo inizialmente non ci ha nemmeno pensato che qualcun altro aveva trasformato il gruppo in vampiri, secondo lui erano ancora umani e nascosti o morti.
Sfortunatamente però è venuto a conoscenza che difficilmente i responsabili erano dei vampiri importanti della città, bensì qualcuno lo ha informato che un altro vampiro, una femmina di nemmeno mezzo secolo, abitava in zona e forse era lei la causa del gruppo scomparso.
Quella è stata l'ultima informazione facilmente ottenibile su di Seth, perché da quel giorno in poi si è reso conto che questo suo rivale vampiro aveva troppe informazioni sulla sua organizzazione e ha cominciato a fare più attenzione.
Per poter tenere Seth più sotto controllo Callie avrebbe dovuto utilizzare i suoi nuovi vampiri, ma non voleva ancora esporli, sapeva che Seth non aveva idea di dove cercarli così siamo rimasti nascosti, e Callie ha incominciato l'addestramento del gruppo.
Come prima cosa doveamo organizzare meglio lo spazio, Callie fidandosi della mia capacità di organizzazione e delle mie idee mi ha lasciato carta bianca e io ho sfruttato subito l'unica protezione che conoscevo meglio, quella sulla casa.
Non potendo entrare in casa mia per gli accordi che avevamo preso, dovevamo trovare un altro posto molto vicino da poter fare nostro, così ho cominciato ad usare i miei poteri su un po' tutti i dipendenti del cinema e con la nuova grande quantità di soldi che avevamo a disposizione abbiamo comprato tutta la palazzina di fronte al cinema e abbiamo dato la proprietà a vari dipendenti.
Ovviamente non era sicuro come il mio perché non era collegata direttamente con la Sala Argento, ma non era importante perché comunque il piano di Callie non era quello di rimanere nell'ombra e nascosti per sempre, ma di prendere il controllo del nostro quartiere.
Ho costretto solo quello che avevamo messo come proprietario dell'appartamento più grande a non uscire di casa e rimanere al sicuro, perché gli altri serviva che lavorassero normalmente e poi non ci serviva più di un posto come quartiere generale, abbiamo comprato tutta la palazzina semplicemente perché ne avevamo la possibilità.
Io non ero molto convinto di andare ad addestrarmi con gli altri in questo nuovo posto, perché come ho detto includeva quei piccoli spostamenti che erano non troppo sicuri, ma ho cambiato idea quando il gruppo di Seth è venuto al cinema mentre stava setacciando la città per trovare i suoi umani e non ha notato niente di insolito, ovviamente tutto il gruppo era in quello che chiamerei quartier generale e io ero a casa mia, quindi nessuno stava usando la Sala Argento, ma di fatto è arrivato e non ha trovato nessuna traccia di vampiri, ha costretto un paio di dipendenti a dirgli se avevano visto il gruppo di persone che stava cercando, ma io gli avevo già obbligati a non dire niente e lui non ha capito che era stato un vampiro a costringerli a mentire (e sinceramente non c'è un modo per cui lo poteva capire).
Così passata l' “ispezione” mi sono fatto coraggio che eravamo piuttosto al sicuro e mi sono unito agli altri per allenarmi, e sono contento di averlo fatto. I primi giorni che io non ho partecipato non mi sono perso molto perché Callie li ha insegnato a non uccidere mentre bevono il sangue, cosa che io avevo imparato da molto, e alcuni di loro avevano più difficoltà di quanto immaginassi, evidentemente la trasformazione non è uguale per tutti, perché sapevo che ti toglie la maggior parte dei sentimenti umani e quello che provi e una quasi continua voglia di sangue, ci ero passato anche io, ma alcuni sembra facciano più fatica a controllarsi, anzi Callie mi ha detto che anche lei all'inizio ha avuto molti problemi e che io avevo imparato a controllarmi parecchio in fretta rispetto alla media.
Quando però un po' tutti erano riusciti a controllare la fame e io mi sono unito al gruppo, ho capito quanto avere altri vampiri attorno può veramente aiutarti a diventare più forte. Ognuno con diverse abilità quando eravamo umani anche da vampiri avevamo i nostri punti di forza e debolezza e il confrontarsi e allenarsi insieme è stato veramente utile per scoprire al meglio le nostre abilità di vampiri.
Di Seth non abbiamo più sentito molto, ma l'altro giorno siamo venuti a conoscenza che è riuscito a seguire i soldi che abbiamo utilizzato dei miliardari fino alla palazzina, quindi sapeva dove eravamo, quindi il quartiere generale sarà più in pericolo e io devo decidere se tornarci.


13/10/16

Things became pretty hard pretty fast, if before my fear of being saw by Seth's vampire was quite stupid becouse I had nothing to fear, now the hunt was open on whoever kidnapped his selected group.
When Seth found out his group of humans where nowhere to be found, he soon realized something must have happend to them, luckly he dind't know who to blame and he didn't think someone else had turned them, he was sure they where still human and hidden or dead.
Quite less luckly he also found out that no one of the important vampire in the city were responsible, but it could have been a female vampire less than half a century old.
That was the last information we could obtain easily, 'couse he realized his vampire rival had too many information about his organization, so he started to be more carefull.
To monitor Seth better Callie should have used her new vampires, but she didn't want to expose them yet, we knew Seth didn't know where to find us and she wanted to train them first.
First and most important thing, we had to organize and expand our space, Callie trusted my ideas and my ability to sheme, so she let me do everything and I used the only protection we knew, the protection on a home.
Since they couldn't enter in my house thanks to our agreement, I had to find a new place for them, so I compelled pretty much every worker in the movie theatre to become the owner of the apartaments in the building in front of the movie theatre, luckly having two bilionares on our side made it pretty easy, and we bought the entire building just becouse we could.
Sure it wasn't safe like my house, they had to walk in and out the movie theatre to feed, but they didn't want to live in the shadow anyway, Callie's plan was to rule at least our quarter.
We picked the biggest apartment and made it some sort of headquarter and only its owner had to stay inside the house, the rest we let them work to mantain apparances at the movie theatre.
At first I didn't want to go train with the others, I liked my peacefull and safe home, but when Seth's gang came to the movie theatre and didn't found out we use it and we even exist (I also compelled everyone in the movie theatre to lie and say they ever saw me, Callie or the new group of vampire), I started to feel safer and went to the headquarter with everyone else.
The first “lessons”, when I wasn't there, were about control the bloodlust so I dind't miss anything becouse I was able to control myself for weeks now, but I found out that not everyone can control themself so easily, I knew that when someone transform into vampire the human feelings changes and you pretty much feel only hunger, but I was able to manage it a lot better than the rest of them and even Callie said she had a lot more problem than me when she first became a vampire.
When more or less everyone managed to control the hunger for blood we started trainig in combat and our other powers on I was pleasantly surprised on how good was to learn with other people, becouse we each had different abilities and knowledge when we where humans and that made us very different vampire.
We still don't know much about Seth now, but yesterday we heard he tracked down the money we used to buy the new building, so now he knows were we live and I don't think I'll go to the headquarter anymore.

Edited by Lifeb - 29/8/2016, 10:59
view post Posted: 25/8/2016, 21:15 Demon-Hunter Lottery - Lottery&Contest
Potete prendere qui il numero in più della scorsa lottery, per ora inserisco.

E fate attenzione a mettere il code del link forum^^
view post Posted: 25/8/2016, 21:03 Premiazioni Rio 2016 - Lottery&Contest
Segno tutto e la sezione grafica mi ero dimenticato di spostarla, la puoi trovare qui
view post Posted: 25/8/2016, 20:57 Modulo - Richieste Grafiche
Ecco i moduli che dovete seguire per fare le richieste grafiche, basta aprire una nuova disc con il nome del vostro forum e copiare il modulo

Richiesta normale

CODICE
<i><b> Nome + Link Forum Richiedente (sotto code):</b> </i>
<i><b>Cosa richiedo:</b></i> Banner, Logo, .....
<i><b>Dimensioni Immagini (In Pixel):</b></i>
<i><b>Immagini da usare:</b></i>
<i><b>Testo da Mettere:</b></i>
<i><b>Font e Colore:</b></i>
<i><b>Altro:</b></i>
<i><b< Lo richiedo come:<b</i>> Premio, Utente
<i><b>Link Dove Andrà a finire:</b></i>


Richiesta Lottery in Comune (da aprire una disc qua)


CODICE
<i><b> Nome + Link Forum Richiedente (sotto code):</b> </i>
<i><b>Cosa richiedo:</b></i> Banner, Logo, .....
<i><b>Dimensioni Immagini (In Pixel):</b></i>
<i><b>Immagini da usare:</b></i>
<i><b>Tema della lottery:</b></i>
<i><b>Numero di partecipanti/numeri:</b></i>
<i><b>Altro:</b></i>
<i><b< Lo richiedo come:<b</i>> Premio, Utente
<i><b>Link Dove Andrà a finire:</b></i>


Ricordo che se volete mettere dei crediti al lavoro sono sempre apprezzati, ma non indispensabili dato che tutti i miei lavori sono firmati. Ovviamente è vietato cancellare la mia firma e spacciare per vostro.

Edited by Lifeb - 26/8/2016, 18:10
view post Posted: 25/8/2016, 18:41 Demon-Hunter Lottery - Lottery&Contest
Iscrivo subito e grazie per aver partecipato.
425 replies since 5/5/2011